
nuova genialata di Lidl: l'ho pagata due spicci e addio bollette alte-tuttofisco.it
Da Lidl ci sono sempre ottime soluzioni per ogni cosa, anche per risparmiare in bolletta. Il nuovo prodotto che sostituisce il forno
Viviamo in un momento storico interessato da tutta una serie di aumenti e, in particolare, sui generi alimentari. Oggigiorno fare la spesa costa di più, ed è per questo che ci si adopera per tenere d’occhio il budget, in modo da non esagerare con le spese.
Ma i rincari sugli alimenti non sono di certo gli unici, perché se non si tengono d’occhio gli elettrodomestici, si rischia di vedersi arrivare una bolletta cospicua a casa, e di certo il portafogli non ne uscirà indenne.
Forse non tutti lo sanno, ma un forno elettrico standard è in grado di consumare tra 2 e 3.5 kWh a ora. Farne un uso eccessivo può incidere in modo notevole sulla bolletta della luce, ed è per questo che da Lidl puoi trovare la soluzione veloce, pratica ed economica che stai cercando.
Una soluzione che ti permetterà di cucinare pietanze molto amate, e non vedersi arrivare una bolletta eccessiva. Scopriamo insieme di che cosa si tratta.
Lidl, questo prodotto farà la differenza: niente più bollette salate
Ci sono sere d’estate in cui c’è un’energia speciale. È l’energia del convivio, delle chiacchiere sul balcone, sul terrazzo o in giardino, in compagnia dei propri cari e degli amici.

Stiamo parlando di serate che vorresti che non finissero mai, ma si ripetessero ogni sera, per sentire ancora quel calore umano, quel clima bello di convivialità che ci fa emozionare e che forse, è davvero una delle esperienze più belle della vita. Uno dei pasti che più si ama mangiare in compagnia, è senza dubbio, la pizza fatta in casa.
Di solito la si cuoce in forno, ma col caldo che fa, in estate non è proprio la soluzione migliore. Ed ecco che Lidl entra in scena con un’idea geniale, a un prezzo straordinario. Stiamo parlando del fornetto per pizza Pizzarette Emerio, il cui design a cupola ci dà l’idea di un forno a legna in versione miniatura.
Uno dei suoi punti di forza è che riesce a cuocere fino a 6 pizze allo stesso tempo, e ogni invitato a cena può scegliere come condirle. C’è chi vorrà la classica margherita, chi non vuole appesantirsi e vorrà la famosa pizzetta bianca, chi invece ne vorrà una rossa con le salsicce o una capricciosa, e molto altro ancora.
Si tratta di un prodotto con termostato integrato, facile da pulire e l’uso è incredibilmente agevole. Non solo pizzette: lo si può anche usare per cucinare mini focacce, calzoni, toast, piadine, ecc. Il costo è davvero irrisorio: a partire dal 7 agosto 2025, sarà di 39.99 euro. Non perdere l’occasione.